ASSOCIAZIONE RESCUE

GLI AMICI DEL CHOW CHOW

Associazione no profit dedicata ai Chow abbandonati

CHOW CHOW IN ADOZIONE

Quelli che vedete in questa pagina sono alcuni dei Chow Chow bisognosi del vostro aiuto. Per procedere all’adozione dovete inviare una email di richiesta a info@gliamicidelchowchow.it con i vostri recapiti per poter essere contattati direttamente. Vi chiederemo poi di compilare il modulo (che potete scaricare qui sotto) per l’adozione.

Il nostro obiettivo è quello di salvare Chow Chow sfortunati quindi: essere molto prudenti, fare domande e effettuare controlli serve a capire in quali mani si affida un essere indifeso. Se non potete adottare direttamente, vi chiediamo cortesemente, di volerli aiutare con un’adozione a distanza.

Tyson - Chow Chow da adottare

TYSON

Tyson, Chow Chow di quasi due anni, proveniente da sequestro, finalmente libero, ora può essere affidato. Tyson si mostra inizialmente diffidente con gli estranei, sceglie lui di chi fidarsi. A volte è capace di scegliere una persona dal primo sguardo, altre volte occorre un po’ più tempo. E’ un Chow estremamente pacifico con persone e cani, mai rissoso, mai nervoso. E’ dolcissimo e un po’ riservato, capace di offrire una tenerezza intensa alle persone di cui sceglie di fidarsi. Quando ripone fiducia in qualcuno si affida totalmente a lui, offrendosi in modo incondizionato esprimendo gioia e gratitudine. E’ un Chow silenzioso, quieto e puliissimo. Tyson purtroppo è positivo alla leishmaniosi ma il valore è sotto controllo e in canile sta svolgendo le terapie previste dai protocolli medici. Inoltre, quando è giunto in canile, mostrava un problema a una zampa anteriore, un probabile, vecchia frattura saldata male che gli causa un zoppicamento. Nei prossimi giorni sono previste indagini sanitarie più approfondite. La sua situazione sanitaria al momento è sotto controllo e a breve verrà rivalutato il parametro della leishmaniosi ma va comunque sottolineato che Tyson può vivere una vita totalmente normale, al pari di qualsiasi cane di famiglia.
Vi aspettiamo a venire conoscere questo affascinante cagnone al Canile Savena (Loiano-Bo). Tel 328 100 6998
Per info scrivere a info@gliamicidelchowchow.it.

Kaori - Chow Chow da adottare

DHEA

Femmina Chow Chow di 9 anni. Aggiornamento al 8/3/2022 il Veterinario che l’ha visitata ha confermato la cecità, la sordità, e ha riscontrato una forte infezione alle orecchie, specialmente quello destro, me ne ero accorta dai video che mi mandavano, scuoteva troppo spesso la testa, in più ha la dermatite
Ha fatto tutti gli esami possibili e immaginabili, non esclude che gli episodi di crisi convulsive che ha avuto potrebbero anche essere dovute al forte dolore alle orecchie , qualche giorno ancora e avremo finalmente una cura !
Per ulteriori informazioni scrivere una mail a info@gliamicidelchowchow.it

KAORI

Chow Chow femmina ha circa 2 anni, compatibile con i suoi simili sia maschi che femmine, protettiva verso i cuccioli, socievole con le persone, adora i bambini, o gatti. Verrà affidata sterilizzata con chip e vaccini dopo regolare pre-affido. Si trova ad Agrigento.
Per ulteriori informazioni scrivere una mail a info@gliamicidelchowchow.it

Kristal - Chow Chow da adottare

KRISTAL

Chow Chow femmina ha circa 9 anni. La proprietaria è deceduta. Va d’accordo sia con gli umani sia con tutti gli animali (anche gatti).
Per ulteriori informazioni scrivere una mail a info@gliamicidelchowchow.it
Verrà affidata dopo severi controlli pre e post affido.

Sole e Stella - Chow Chow da adottare

SOLE e STELLA

Coppia Chow Chow di 6 anni cerca famiglia con giardino. Sono abituati agli spazi aperti, amano le passeggiate e la compagnia. Sono molto rispettosi l’uno dell’altro, molto docili e coccolosi, vengono ceduti per motivi famigliari. Per info scrivere a info@gliamicidelchowchow.it.

Sky - Chow Chow da adottare

SKY

Sky bellissimo chow chow di 10 anni cerca urgentemente adozione.
E’ abituato a stare in giardino , quindi è assolutamente necessario averlo , buon carattere , ottima salute, cippato vaccinato .
Per avere ulteriori info mandare una mail a info@gliamicidelchowchow.it manderemo un questionario da compilare. Verrà affidato con severi controlli pre e post affido.

Ghibli - Chow Chow da adottare

GHIBLI
Maschio Chow Chow. Per lui ci vorrebbe una persona che conosce bene la razza, meglio se ha esperienze come educatore, poiché ha un carattere particolarmente difficile. Si affida cippato e vaccinato con severi controlli pre e post affido. Per info scrivete a info@gliamicidelchowchow.it

Leo - Chow Chow da adottare

LEO

Maschio Chow Chow di 5 anni. Per ora, ha un carattere piuttosto diffidente. Saranno effettuati accertamenti per conoscere lo stato di salute. Chi è seriamente interessato scriva una email a info@gliamicidelchowchow.it. Verrà affidato vaccinato e microchippato, dopo severi controlli pre e post affido.

Niko - Chow Chow da adottare

NIKO

Chow Chow maschio di circa 1 anno e mezzo. Carattere tipico della razza, compatibile con altri animali. Saranno fatte le analisi per conoscere lo stato di salute. Controlli pre e post affido. Per info scrivere a info@gliamicidelchowchow.it.

King - Chow Chow da adottare

KING
Maschio Chow Chow entrato da un mese circa in canile. Compatibile, non si fa manipolare; la tristezza e la rassegnazione di avere perso tutto si trasforma nel rifiuto. Ha bisogno di qualcuno che ami questa razza e che, con pazienza e amore, lo riporti alla vita. Si affida cippato e vaccinato. Per info scrivete a info@gliamicidelchowchow.it

Bongo - Chow Chow da adottare

BONGO
Un Chow Chow legatissimo da 15 anni al suo papà umano. Purtroppo il suo adorato papà è venuto a mancare all’improvviso. Tranquilli, Bongo non è stato abbandonato in canile. La figlia ha provveduto a pagargli uno stallo. Cerchiamo una famiglia che accetti un cagnolone anziano e lenisca il suo dolore per la perdita. Se volete aprire il cuore a questa creatura dolcissima chiamateci. Si trova a Viterbo. Compatibile con i suoi simili e gatti. Per info scrivere a info@gliamicidelchowchow.it.

Simba - Chow Chow da adottare

SIMBA
Maschio di 4 anni. Si trova in provincia di Caserta. È una rinuncia di proprietà per problemi familiari. Carattere socievole, cresciuto con bambini. Si affida ovunque con pre e post affido. Microchippato e sterilizzato. Per lui cerchiamo una famiglia disposta ad amarlo per sempre e che dia notizie, ogni tanto, alla famiglia originaria.
Per info: info@gliamicidelchowchow.it

Hachi - Chow Chow da adottare

HACHI
Maschio di 5 anni. Ha un carattere un po’ difficile e, per ora, è molto diffidente. Ha bisogno di una adozione di persone che conoscono molto bene la razza e sono disposte a effettuare con lui un percorso con educatore.
È in regola con i vaccini ma non è sterilizzato. Ha sempre vissuto in casa da quando è nato.  Si cerca adozione al centro e nord Italia con controlli pre e post affido.  Per info scrivere a info@gliamicidelchowchow.it

Kiki - Chow Chow da adottare

KIKI
Chow Chow di 7 anni circa, maschio, cerca l’amore di una famiglia per sempre. Si affida cippato e vaccinato con controlli pre e post affido. Per info scrivere a info@gliamicidelchowchow.it.

Leo - Chow Chow da adottare

LEO
Maschio Chow Chow di circa 7 anni. Cerca casa con urgenza. E’ una rinuncia di proprietà. Si affida cippato e vaccinato con severi controlli pre e post affido. Per info scrivete a info@gliamicidelchowchow.it

Come puoi sostenerci?

Associati

Non sei ancora socio ? Iscriviti subito !!! 
La campagna di tesseramento 2022 permette di sostenere economicamente la nostra Associazione permettendole di salvare i Chow

Contribuisci

Ogni giorno cerchiamo di provvedere al mantenimento e alle cure di tutti i Chow Chow abbandonati. L’impegno è immenso. Vi chiediamo cortesemente di volerci sostenere …

Mercatino solidale

Il mercatino solidale ha lo scopo di vendere piccoli oggetti artistici e di consumo per aiutare l’Associazione a gestire le spese per i Chow Chow bisognosi

Bonifico Bancario
IT 80 Z 07601 10900 001013565401
Conto Corrente Postale n. 1013565401 intestato a “Gli amici del Chow Chow” – causale: Adozione a distanza
Paypal info@gliamicidelchowchow.it
PostePay 5333171053260952 Viola Fumagalli  c.f. FMGVLI72E52C933O 

Chiudi il menu